domenica 17 aprile 2022

LA PASSEGGIATA DI PASQUETTA

 




Il Mago dice che:

Le passeggiate nella natura del lunedì di Pasqua , possono diventare un autentico rituale di omaggio alla natura , passeggiare con consapevolezza all'aria aperta , magari in campagna o in montagna o anche solamente in un parco , percepite la nuova vita che rifiorisce ovunque , meditate su quale " fioritura " volete realizzare.
L'Italia è un paese ricco di meravigliosi borghi e conta tantissimi piccoli comuni distribuiti in tutte le regioni che sono inseriti nell'elenco dei Borghi più Belli d'Italia che è possibile visitare gratuitamente nei giorni di Pasqua e Pasquetta per permettere ai più piccoli di conoscere i tesori del nostro territorio, da Borghetto in Veneto a San Gimignano in Toscana fino a Polignano a mare in Puglia.
Siccome che la primavera è la stagione migliore per godere della natura che ci circonda. Non bisogna andare per forza lontano da casa per festeggiare la Pasqua o la Pasquetta in famiglia. Dalle passeggiate sull'altipiano più grande d'Italia sull'Alpe di Siusi al trekking sull'Etna o sul Vesuvio, sono tante le mete vicine dove poter godere di un'esperienza unica nella natura.








Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..