giovedì 19 maggio 2022

CONTROFFATTURA DELLO SPECCHIO

 




Il Mago dice che:


Se pensi che qualcuno ti abbia fatto una fattura  procurati quanto segue :
  • Uno specchio
  • Una candela bianca
 Una volta che ti sei procurato l'occorrente per eseguire il rituale Magico, prosegui come segue :

Posiziona lo specchio di fronte a te e accendi la candela bianca.
Tenendo la candela bianca nella mano destra fissa la tua figura riflessa nello specchio cercando di non sbattere le palpebre.
Una volta che la figura riflessa inizierà ad essere sfocata, e quindi irriconoscibile, recita questa formula magica per sette volte:


La sua parola è verità. Suo è il potere. San Giovanni, San Giuseppe, San Giacomo, vi supplico di liberarmi dal male e di rispedirlo al mittente.

Dopodiché chiudi gli occhi e immagina che dal tuo corpo fuoriescano dei fumi neri che si dirigono verso la persona che ti ha affatturato.
Lascia che la candela bianca si consumi.















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..