venerdì 20 maggio 2022

UFO E ALIENI

 




Il Mago dice che:

Chi di noi non vorrebbe avere un incontro ravvicinato del terzo tipo come il piccolo protagonista del famoso film E.T. 
Cominciamo  dall'inizio , spieghiamo cosa è un UFO ( in italiano OVNI: oggetto volante non identificato) :
Si tratta di velivoli non riconosciuti e non riconducibili ad apparecchi convenzionali e normalmente sono o strutturati o luminosi non strutturati ( non di natura solida) .
Inoltre possono avere forme diverse . E' un fenomeno diffuso in tutto il mondo e non è incentrato soltanto in determinate aree o zone . 
Ci sono comunque luoghi  zone più "calde" dove gli avvistamenti sono all'ordine del giorno .
Di norma questi oggetti si manifestano con caratteristiche che sono del tutto differenti dai velivoli che conosciamo.
Non è il classico aereo , sembrano oggetti che non volano , ma fluttuano all'interno di un mezzo e si muovono allo stesso modo dentro e fuori dall'acqua . Non hanno un movimento di volo che si avvale della portanza di ali , ma di forze di altra natura.
Quindi sono molto avanzati tecnologicamente , in barba a quelle che sono le nostre ricerche che vanno a cercare lontano , quando in realtà sono quì  da migliaia di anni nei nostri cieli.
In poche parole i visitatori sono già tra di noi , infatti sono state ritrovate tracce archeologiche importanti in Messico e Armenia , tanto per citarne qualcuna , che fanno risalire la presenza di queste macchine volanti e dei relativi visitatori , almeno a 10.000 a.C.




Per dirla brevemente , non sono venuti qui a farsi un giretto con questi oggetti volanti, a dare un'occhiata e poi se na vanno.
Questi visitatori stanno quì, vivono quì, è una cosa a cui dobbiamo abituarci.
Non sono arrivati qui per conquistarci , altrimenti lo avrebbero gia fatto non vi pare?
Hanno comunque interferito nel nostro evolvere nel campo tecnologico, semplicemente ci hanno consigliato di seguire una determinata strada in modo più o meno incisivo.
In passato ad esempio hanno insegnato la coltivazione, cisono traccie di questa influenza in alcuni geroglifici egizi.
Ultimamente sembra sia possibile che ci siano state interferenze anche nelle moderne tecnologie che utilizziamo quotidianamente, grazie a quelli che vengono definiti UFO crash  (schianti ).
Uno degli schianti più famosi è stato quello di Roswell , che per alcuni è un falso clamoroso , in particolare l'autopsia sui corpi alieni.
Roswell è uno dei casi in cui sono stati recuperati un Ufo e dei corpi alieni che occupavano l'astronave ed è sicuramente tutto vero.
Hanno tentato di insabbiarlo, e da quel momento hanno preso le misure per capire come intervenire in casi analoghi in futuro , quindi fa molto comodo tenere nascosti questi avvenimenti.
Non ci dicono la verità perchè è scomodo che la gente sappia .
Dopodichè per quanto riguarda gli UFO crash  , hanno dato la facoltà ai militari , naturalmente in gran segreto, di fare retro-ingegneria non chè retro-ricerca su questi mezzi.
 Pare che moltissimi oggetti non identificati , si siano schiantati sul nostro pianeta .
Siccome sono qui da molti millenni è naturale è facile dimostrare che vi siano razze diverse che visitano il nostro pianeta  . ma soprattutto che lo abitano in questo momento .
possono essere razze di bassa statura , dove si possono annoverare i famosi grigi , poi ci sono tipologie che si avvicinano antropologicamente a noi .
Esistono esseri anche molto alti che superano i 3 metri , che a volte non sono molto belli a vedersi .
Sono stati visti esseri simili ai sauri( i rettiliani) o agli anfibi.







Perchè non si manifestano palesemente
 
Se non si sono ancora manifestati in modo esplicito è perchè non vogliono interferire più di tanto con il nostro sviluppo , oppure non vogliono sconvolgere i nostri equilibri , che possono essere religiosi, fisici, politici o sociali .
E' evidente che se non si manifestano, e chi  sa che esistono e non  non dice nulla , significa che li hanno gia incontrati.
Ci sono potenti della terra che hanno già fatto accordi con loro, ed è chiaro che continuano  ad avere  contatti cn i visitatori .
Non dobbiamo avere paura di loro ( io personalmente potrei averne comunque un pò ) , comunque i visitatori che sono qui , non sono tutti dei bonaccioni , su questo pianeta vige il principio di  questo dualismo di bene e male  e come è da noi, potrebbe essere la stessa cosa su altri pianeti.
Riguardo ai rapimenti  che in gergo si chiamano abduction , pare che per alcune razze di alieni , noi esseri umani siamo delle cavie .
Questi fenomeni avvengono  contro la volontà dei soggetti rapiti 
 




Corrado Malanga - Gli alieni ci sono!







Nella Bibbia non si parla di Dio ma di alieni 

 – Mauro Biglino





in topic

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..