domenica 24 luglio 2022

POTENTE PREGHIERA A SANTA CATERINA PER FARE TORNARE UN EX

 




Il Mago dice che:

Ascolta questa mia preghiera potentissima Santa Caterina e fa tornare il mio ex.
(Ripetete il nome della persona amata tre volte, sbattendo il piede sinistro a terra mentre lo ripetete.)
Oh beata Santa Caterina, tu che sei bella come il sole, bella come la luna e le stelle, tu che sei entrata nella casa di Abramo, e dominaste 50.000 uomini, tutti coraggiosi come i leoni, quindi io vi chiedo Signora, dominate il cuore del mio ex e fallo tornare da me.
Quando mi vedrà si innamorerà di me, se starà dormendo, mi penserà e si sveglierà, se starà mangiando, non mangerà e mi chiamerà. Non avrà pace fino a quando non verrà da me a parlare con me. Piangerà per me, per me sospirerà, così come la Vergine piangeva per il suo Figlio benedetto



















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..