mercoledì 28 settembre 2022

IL PILOTA RAPITO DAGLI ALIENI

 




Il Mago dice che:



Un pilota australiano di nome Frederick Valentich scomparve mentre volava con il suo Cessna noleggiato, dopo aver chiamato il servizio di traffico aereo affermando che c’era un grande UFO con luci verdi 1000 piedi sopra di lui.

Le sue successive trasmissioni erano molto più strane, con Valentich che affermava che l’altra imbarcazione era completamente immobile, poi disse che stava orbitando sopra il suo aereo, prima di segnalare un rumore di motore e perdere il contatto.

Né Valentich né il suo aereo sono stati trovati, ma un testimone oculare ha detto che c’era una luce verde in cielo la notte in cui è precipitato. La mattina dopo la sua scomparsa, un agricoltore ha riferito di aver visto un oggetto volante lungo 30 metri sopra la sua proprietà, con un piccolo aereo attaccato al suo lato. Il contadino annotò il numero di coda dell’aereo – che risultò essere il Cessna.

Il problema è che questi resoconti non sono emersi fino ad anni dopo la scomparsa di Valentich, quando si è saputo che aveva affermato che c’era un UFO e che aveva volato in un Cessna. La notte in cui si è schiantato, un aereo non identificato è stato segnalato per essere atterrato a Cape Otaway, una posizione sulla sua rotta, secondo il piano di volo di Valentich. C’erano altri due fattori: Valentich era un appassionato di UFO ed era anche un pilota fallito.

Un lembo della cappottatura del motore che potrebbe provenire dal suo Cessna è stato scoperto nel 1983 – quindi si è schiantato, ha finto la sua scomparsa per dare credito agli UFO, o è successo qualcosa di molto  più soprannaturale?



















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..