Il Mago dice che:
ok procedete come segue :
- Prendere un pupazzo di cera o di pezza ( consiglio di confezionare il pupazzo voi stessi), battezzatelo con i dati della persona che vuole arrecarvi danno e avvolgetelo con un nastro di seta nera ( va bene anche di cotone ) ripetendo per sette volte:
“N.N.(Lego i tuoi piedi che vogliono venire da me per farmi del male. Lego le tue mani che vogliono raggiungermi per farmi del
male. Chiudo la tua bocca che vuole dire cose che mi danneggiano. Blocco la tua mente che vuole inviare energie per farmi del male”.
- Recatevi in un boschetto o comunque in un luogo dove non passa mai nessuno
- Bruciare il pupazzo avvolto col nastro e buttare i resti ai quattro venti.
- Andatevene senza voltarvi indietro e continuate a vivere normalmente
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..