Le rivali o i rivali in amore sono un tasto dolente per ogni donna e ogni uomo . L'idea che qualcuno/a abbia adocchiato lo stesso uomo o la stessa donna su cui hai messo gli occhi ti stressa, mentre chi vuole rubarti l'amore finisce inevitabilmente per angosciarti.
Questo soprattutto se la rivale o il rivale ama giocare in maniera scorretta (come accade nella maggior parte dei casi) . Il consiglio, è naturalmente quello di non farsi travolgere da sentimenti negativi e di reagire, accettando la battaglia. Sappi che a vincerla sarà impresa ardua , ma nemmeno impossibile e per arrivarci devi fare le mosse giuste. Di seguito te ne rivelo alcune:
Brucia in un piccolo braciere del Rosmarino. Avvicina alle sue fiamme i due anelli di fidanzamento o di matrimonio ( gli anelli sono il tuo e quello della tua dolce metà), aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di Incenso e di Benzoino.
Se una terza persona crea problemi alla tua relazione, fai questo Incantesimo, in luna calante.
Ingredienti:
- foglio di carta e biro
- busta
- 1 spicchio d’aglio
- 1 candela nera o viola.
- Scrivi il nome della tua rivale su un pezzo di carta.
- Se non sai il suo nome, stabilisci un nome magico.
- Sbuccia lo spicchio d’aglio (pianta del potere) e strofinalo sul nome scritto sul foglio di carta.
- Metti il foglio scritto nella busta e accendi la candela.
- Chiudi la busta con la cera della candela e tieni la busta sulla fronte, dicendo finchè puoi : “(nome del o della rivale) non intendo recarti danno, ma abbandona ogni speranza su chi amo”.
- Quando avverti che è arrivato il momento giusto, brucia il foglio e seppellisci tutti gli ingredienti rimasti in un prato senza farti vedere da nessuno ..
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..