martedì 22 agosto 2023

COME PROTEGGERSI DA ATMOSFERE NEGATIVE

 




Il Mago dice che:

Quando percepisci intorno a te dell’energia negativa, sei con una persona o in un luogo in cui avverti dolore e insicurezza, copri l’ombelico. Quando qualcuno ti lascia tristezza, prende inconsciamente o consciamente energia, oppure ti trovi in ​​un ambiente pesante dove inizi a sbadigliare improvvisamente e senti che il corpo comincia ad essere privo di forze, chiudi l’ombelico con una mano, discretamente. Vedrai come, con questa pratica di protezione, i cattivi sentimenti che quel luogo o quella persona ti sta trasmettendo cesseranno all'improvviso.
 L’ombelico è la prima parte del corpo creata dopo il concepimento, si collega amorevolmente alla placenta della mamma attraverso il cordone ombelicale. La zona in cui si trova il nostro ombelico è il “plesso ombelicale” o “plesso solare”, area in cui è situato uno dei chakra più importanti, responsabile dell’assimilazione delle energie. È una regione del corpo delicata, addetto alla trasformazione, produce e rilascia energia, chiudendo l’ombelico, le forze che reputiamo non buone per noi, non verranno assimilate. Ogni volta che diffidi del luogo o della persona con cui devi incontrarti, copriti l’ombelico con una fascia, sentirai già un profondo calore e protezione, oppure posiziona le mani su di esso. Vedrai, ti sentirai molto più forte e le energie negative delle persone o dell’ambiente non ti raggiungeranno.






















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..