Il Mago dice che:
Questa maledizione vi consiglio di farla soltanto se qualcuno vi ha fatto veramente del male , ho deciso di spiegare questo rito perchè nella vita a volte ci sn persone veramente perfide e cattive, perciò non dovete eseguire quanto segue per capriccio personale.. diciamo che dovete farlo solo per legittima difesa e soltanto per cose veramente serie .. altrimenti lasciate perdere... questi riti sono molto pericolosi , anche per voi stessi...
Io non so quali effetti possa creare ...
Detto questo procuratevi :
- Una fotografia della persona da maledire
- Due spilli
Poi proseguite nel modo seguente :
Un minuto dopo la mezzanotte conficca i due spilli negli occhi della persona da maledire ritratta nella fotografia recitando per ognuno dei due spilli questa formula magica:
Mal di gola, male al petto. (nome della persona che vuoi maledire) che tu sia maledetto!
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..