Il Mago dice che:
Abbondano innumerevoli teorie , ma i famosi Fairy Circles della Namibia continuano a confondere. Situati nell’arido deserto del Namib, queste caratteristiche macchie nude hanno a lungo lasciato perplessa la comunità scientifica. Sono state avanzate varie spiegazioni, ma nessuna è stata ancora dimostrata possibile.
Gli indigeni qui credono che i cerchi siano causati dal respiro velenoso di un drago sotterraneo. Sembra una spiegazione probabile come le altre proposte. Gli aridi cerchi misurano tra i due e i 15 metri di diametro. Ma capirli è un’altra questione. Alcuni pensano che le termiti rampanti siano responsabili.
Ma altri indicano la natura inospitale della regione e sostengono che l’efficiente vita vegetale si è organizzata per accedere al meglio alle scarse riserve d’acqua del deserto. Indipendentemente dalla ragione, la precisione dei cerchi perfetti li rende impossibili da comprendere. Potrebbe essere il drago – o forse gli altri miti che sono comuni qui? Allo stato attuale, la scienza non è riuscita a trovare una risposta migliore.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..