Il Mago dice che:
Questo deriva dal greco "κλείς (kléis)" che significa "chiave"
Non si sa molto di questa divinazione. Si sa soltanto che si praticava nel Cristianesimo più o meno in questo modo, secondo Martin Antoine Del Rio: se qualcuno era sospettato di qualche furto o altro delitto, si prendeva una chiave intorno alla quale si arrotolava una carta su cui era scritto il nome della persona sospetta; poi si legava questa chiave insieme ad una Bibbia che si poneva nelle mani di una vergine, si pronunciavano poi certe parole sottovoce tra le quali c'era il nome dell'accusato e nel pronunciare questo nome si osservava in che modo si muovesse la carta.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..