giovedì 26 ottobre 2023

APRIRE LE FINESTRE QUANDO PIOVE

 




Il Mago dice che:

Di solito abbiamo l'abitudine di chiudere le finestre non appena piove
Questo è un errore che molti di noi commettono. Se piove in un momento in cui non fa tanto freddo, possiamo aprire le finestre per almeno qualche minuto.
La pioggia porta un effetto ossigenante e quindi purifica l'aria della nostra casa, quel "profumo di pioggia" che dobbiamo far entrare nella nostra casa.
Quando piove odora di ozono e queste particelle puliscono l'aria della nostra casa.
L'abbiamo annusato tutti. Poco prima che scoppi un temporale lo sentiamo. È un odore metallico molto caratteristico. E poi lo diciamo senza alcun dubbio: "Pioverà"
L'odore speciale prima della tempesta proviene dall'ozono, Questa molecola è sempre presente nell'atmosfera, ma la sua concentrazione nelle zone basse aumenta nei giorni di tempesta. Succede perché i raggi ne favoriscono la formazione.
La pioggia è l'elemento purificatore dell'acqua, che purifica, porta via tutto il male ...
Quindi , quando piove apri le finestre, lascia fluire l'ossigeno, le vecchie energie escono e quelle nuove entrano con la pioggia.















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..