sabato 14 ottobre 2023

PRONTO SOCCORSO ENERGETICO

 




Il Mago dice che:

E' un periodo nero? vi sembra che il mondo vi cada addosso? non avete piu le enercie sufficienti per continuare ad andare avanti? 
Ecco di seguito qualche piccolo consiglio per provare ad uscirne :

  •  Se state male dopo una discussione, se vi sentite esausti, lavatevi le mani e tenetele sotto l'acqua corrente per alcuni minuti. Chiedete all'acqua di portare via le energia negative. Ringraziate l'acqua.
  •  Se vi sentite negativi, toccate un albero con la mano sinistra (quella che riceve) e chiedetegli di portare via l'energia negativa. Dopo qualche minuto vi sentirete meglio. Ringraziate l'albero.
  •  Le parole possiedono energia. Se v'insultano, se sentite delle parole false, o piene di rabbia, allontanate l'energia negativa dicendo mentalmente: 'grazie, grazie'
  •  Bruciate le energie negative con la fiamma di un fiammifero. Soffiate e immaginate che il fuoco le bruci. Conficcate poi il fiammifero a testa in giù nella terra.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..