domenica 24 dicembre 2023

COME FARE MAGIE CON IL MIELE

 




Il Mago dice che:

Lo sapevi che un’antichissima leggenda scritta su un papiro egizio narra che quando il dio Sole, Ra, piangeva d’amore, le sue lacrime cadendo a terra si trasformavano in miele: “E le api costruirono la loro dimora riempiendola di fiori di ogni genere di pianta; nacque così la cera ed anche il miele, tutto originato dalle lacrime di Ra”.
Il miele è considerato dalle streghe il miglior assistente per realizzare qualsiasi cosa esse desiderino, e' l' ingrediente più antico e conosciuto al mondo nasce in un luogo "oscuro" , di colore giallo pallido, è associato alla luna.
È collegato ai momenti di transizione e trasformazione dell esistenza e si può utilizzare in diversi rituali per accompagnare con dolcezza i cambiamenti.
Si usa per attrarre positività e nuove occasioni. Io personalmente quando nei rituali voglio attrarre spalmo il miele insieme a delle erbe su una candela scelte per lo scopo prefissato e poi le faccio ardere.
I diversi tipi di miele agiscono per i loro poteri differenti ed aumentano l' efficacia di un incantesimo, vediamo quali sono:
  • MIELE AL TIMO  è il miele del coraggio e della fiducia in sé stessi.
  • MIELE ALLA LAVANDA  è il miele della magia e accresce i poteri magici.
  • MIELE AL PINO è il miele della protezione contro la magia nera.
  • MIELE DI ACACIA è il miele dell energia vitale e bandisce l'insonnia.
  • MIELE MILLEFIORI è il miele della felicità, bellezza, amicizia e amore.
  • MIELE DI EUCALIPTO è il miele della guarigione, per riversare gli attacchi della magia nera.
  • MIELE DI ROSMARINO è il miele dell amore e della bellezza, aiuta a guarire dall interno.

ECCO ALCUNI UTILI USI
  • Se vuoi addolcire una persona ricopri di miele una sua foto e presto ci sarà una riappacificazione.
  • Per attrarre denaro a te spalma su di una candela verde o oro del miele e lasciala bruciare su una moneta.
  • Puoi "congelare " le cattive intenzioni di una persona o di chi ti fa del male scrivendo il suo nome su un biglietto , ricopri con del miele e chiudi ermeticamente. Metti tutto in freezer e dimenticalo, il tuo nemico non avrà più posto nella tua vita.














Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..