Il Mago dice che:
- un armadio di quelli con gli specchi da tutte e due le ante del armadio... in modo che se lo apri gli specchi si riflettono uno sull'altro... voi dovete mettervi in mezzo a questi specchi anche con una sedia la stanza deve essere due illuminata solo dalla luce di due candele, come ho detto mettetevi in mezzo ai due specchi sistemati in modo che dalla vostra posizione seduta vediate infiniti specchi...come un corridoio di specchi, con una candela rossa in mano, accendetela e pronunciate queste parole:
Con la luce del mio amore io ti cerco, tu che sei nel corridoio della mia vita,mostrati a me, illuminami su chi sarai mostrami il tuo volto...mostrati...
- Adesso guardate attentamente negli specchi , dovreste prima vedere una figura indistinta che piano piano si farà più nitida e vedrete la persona che è nel vostro destino
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..