venerdì 19 gennaio 2024

COME UTILIZZARE L'ACQUA PIOVANA

 




Il Mago dice che:

L'acqua piovana ha un'energia molto potente e può essere utilizzata per molteplici usi.
Quindi quando piove sappiate che la pioggia , non è poi cosi spiacevole come molti vogliono far credere , vediamo di seguito il suo utilizzo magico :
  • Lavare il pavimento di casa con acqua piovana toglie le energie negative e ricarica l'ambiente. Fare più volte in ambienti saturi di litigi o dolore.
  • Cucinare con acqua piovana  aiuta a trattenere le caratteristiche vitaminiche del cibo ( questo punto è solo indicativo, si raccomanda il buon senso )
  • Lavarsi viso e mani con acqua piovana aiuta a scaricare l'accumulo di negatività e di tossicità proveniente da rapporto con persone negative e ridona vigore e vitalità.
  • Innaffiare le piante con acqua piovana aumenta la crescita rendendole più resistenti
  • Fare il bucato con acqua piovana non toglie solo lo sporco visibile agli occhi ma anche tossine energetiche che nessuna lavatrice potrà mai togliere.
Anche gitani hanno un rapporto molto forte con la natura, hanno bisogno della sua forza per ricaricare le energie.
  • Il sole e la luna trasmettono energia e forza
  • Il fuoco dà veggenza e allontana la negatività
  • La terra dà energia
  • La pioggia rinnova e purifica sia il corpo che la mente.
  • I bagni di pioggia sono collegati a varie Dee. Sono bagni per scaricare ed energizzare, ottima scelta per chi vuole unire l'utile al piacevole. Sono bagni che puliscono corpo e mente, scaricano e portano l'immediata sensazione di benessere. Per questo spesso è interessante fare un bagno di pioggia, per rinnovarsi lavare l'anima, calpestare con i piedi nudi sulla terra per sentire la sua energia.
Possiamo trarre grandi insegnamenti  dalla vita dei gitani, ottenere grande energia dalla natura dal loro modo di vivere
Energia dell'acqua piovana!
Chi un giorno non ha fatto un bagno di pioggia anche se senza volerlo, ma purtroppo non si è accorto che la sua energia è migliorata?

Gli indigeni hanno la cultura di riverenziare gli Dei della natura perché conoscono la forza di guarigione naturale della madre Terra.

Siccome abbiamo poco contatto e poco tempo per godere dell'insegnamento della vita in natura, per particolari motivi di forza maggiore, non conosciamo o dimentichiamo le energie naturali che riprendono il nostro corpo.
L’acqua delle piogge ha un'energia meravigliosa per recuperare l'animo del nostro corpo, e lo abbiamo gratuitamente .

  • Quando puoi cerca di uscire sotto la pioggia, non prendere l'ombrello ma cerca di godere di ogni goccia che scivola sul tuo viso …prendi la pioggia mentre torni a casa tua, e senti il bambino dentro di te che si diverte con questa situazione, dai calci alle pozze d'acqua, guarda il cielo e senti sul viso le gocce della pioggia
  • Se non hai questa possibilità, lascia un contenitore su un balcone, o dove si puo' riempire direttamente, salva l'acqua piovana e dopo che hai finito il tuo bagno la scarichi sul tuo corpo

Ricordatevi che l'acqua piovana è utile per le vostre magie quindi fa quanto segue :
  • Lascia le tue pietre, i tuoi amuleti e i tuoi cristalli in un contenitore sotto la pioggia, questo equilibra le energie.
  • Comunque, usa l'acqua piovana per lavare ed energizzare i tuoi strumenti di magia e tutto ciò che serve come talismano e amuleto.
SI RACCOMANDA COMUNQUE IL BUON SENSO E,, BUONA MAGIA A TUTTI 













Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..