martedì 27 febbraio 2024

COME ELIMINARE L'ALITO CATTIVO

 




Il Mago dice che:

Se non ci sono problemi di origine organica, malattie della bocca o di altro tipo, l'alito cattivo solitamente è causato da una cattiva igiene della bocca ( i residui di cibo che rimangono tra i denti , in poco tempo emettono un odore sgradevole) , da una carie non curata , dall'abitudine al fumo dalla sinusite o dal raffreddore , da una cattiva digestione causata da un rallentamento dell'attività del fegato.

LE CURE 

  • Per eliminare drasticamente l'alito cattivo , è necessario agire sulla causa che l'ha determinato , risulta efficace , per mascherare il problema , bere regolarmente subito dopo i pasti un infuso di foglie di menta , addolcito con un cucchiaino di miele. Si prepara mettendo in infusione una decina di foglie di menta in una tazza di acqua .
  • Ottima contro l'alito cattivo anche la mela grattugiata , mescolata al succo di mezzo limone e addolcita con un cucchiaino di zucchero.
  • E per finire , anche il latte tiepido ha la capacità di coprire l'inconveniente : è sufficiente berne un bicchiere all'occorrenza . Purtroppo però il latte risolve il problema solo per le prime due ore successive all'assunzione.


Gli ingredienti utilizzati sono facilmente reperibili nelle erboristerie. Unica e importante raccomandazione è però seguire scrupolosamente le preparazioni e le dosi e affinchè abbiano efficacia , dotarsi di costanza nel continuare le cure.

SE IL PROBLEMA PERSISTE CONSULTARE UN MEDICO














Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..