mercoledì 17 luglio 2024

COME RITROVARE LA GIUSTA STRADA

 




Il Mago dice che:

Questo rito sipuò usare quando senti il bisogno di  conoscere in quale direzione deve andare la tua vita. Ma attenzione: la divinità ti mostrerà la verità. Sii certo che sei pronto per avere a che fare con la verità. Questo è un rituale serio con risultati seri.

  • Traccia il cerchio intorno a te con del sale fino 
  •  accendi una candela bianca
  •  rilassati e concentrati.
 Quando sei pronto recita queste parole :

“Grande Ecate, Dea dei sentieri e delle decisioni
Io ti invoco in questa notte, Protettrice dei viandanti e custode della Verità,
Mostrami, ti prego,il sentieri che ho bisogno di intraprendere.
Mostrami, ti prego, dove i miei talenti risiedono.
Permetti al mio destino di mostrarsi di fronte a me”.

  • Siediti e medita per alcuni minuti e lascia consumare la candela. 
  • ringrazia e esci dal cerchio 
  • raccogli il sale del cerchio  e buttalo in accqua corrente o nella spazzatura 

Riconoscerai i segni del tuo cammino appena li vedrai.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..