venerdì 7 gennaio 2011

LA FATTURA

Il Mago dice che :




La fattura è un maleficio effettuato contro una persona da streghe o stregoni con strumenti particolari  , speciali riti e materiali preparati appositamente.
Questa consiste nel trasferire la personaliatà della vittima in un fantoccino di cera o di altro materiale o in una sua foto e poi infiggervi chiodi o spilli.
Questa pratica era nota già presso gli antichi Greci.
Per la fattura indiretta si utilizzano anche ritagli di unghie,capelli, vestiti . I capelli sono preferiti perche servono a legare rospi per metterli addosso alla vittima o addirittura nel suo letto.
Per quello che concerne gli indumenti vengono usate camicie o maglie in special modo se conservano ancora il calore del corpo della persona da fatturare.
Tutte queste pratiche vengono accompagnate da parole magiche , a volte incomprensibili e che rispecchiano la loro natura sacrilega.
Un posto importante nella fattura indiretta lo occupa il nodo fatto con  spago, capelli,fazzoletti, striscie di stoffa,
Un pezzo di stoffa annodato e buttato all'interno di una casaha il significato di fattura .
il concetto di impedimento rinchiuso nel nodo puo impedire il decorso della fattura e quindi di impedire il male ficio, infatti cordicelle annodate si usano come talismani.





La fattura diretta consiste nel fatto cheil materiale manipolato viene usato sulla vittima direttamente , esso va dal sangue mestruale allo sperma , dall'urina alle feci , e se a tutto cio si aggiungono anche piante velenose si avranno conseguenze anche letali per lo sfortunato preso di mira...
Quindi meglio nn fare fatture su nessuno... il male colpisce anche senza andarlo a cercare,
per quanto riguarda i torti subiti .. solo la natura vi vendicherà il torto subito.. abbiate fede ..















1 commento:

  1. queste persone sgradevoli,non dovrebbero neanche esistere,,non e mai bello fare del male,,,a nessuno,,,mara,

    RispondiElimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..