venerdì 20 maggio 2011

L'ANNO BISESTILE





Il Mago dice che:

Con questo video vi verra spiegata la storia del calendario e del perchè esiste l'anno bisestile 
buona visione....






SUPERSTIZIONI RIGUARDO ALL'ANNO BISESTILE
  • Gli anni in cui vi è un giorno in più nel calendario , il 29 Febbraio, sono favorevoli per tutte le nuove iniziative,e i cambiamenti della nostra vita o nel proprio lavoro.
  • Nascere il 29 Febbraio , invece non è tanto fausto , perchè non si avrà  la possibilità di festeggiare il compleanno ogni anno.
  • Un tempo si riteneva che i bambini concepiti o nati in questo giorno , fossero particolarmente fortunati .
  • Una tradizione narra che , durante un anno bisestile, una ragazza possa dichiararsi al compagno prescelto , senza sentirsi impertinente.
  • In Scozia , una ragazza che vuole dichiararsi all'amato, deve indossare una sottoveste di flanella scarlatta, che deve essere parzialmente visibile sotto il vestito. Se non viene indossata, l'uomo può rifiutare la proposta.

























Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..