sabato 14 maggio 2011

I FANTASMI



-->

-->






Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione


Il Mago dice che:








Fredrick W.H. Myers , fondatore della società per le ricerche psichiche, definisce un fantasma "manifestazione di energia personale persistente" .
Tutto ciò significa che quando si vede,si avverte o si agisce su qualcosa che sia collegato a qualcuno che sia morto , può effettivamente essere presente un fantasma.
Quindi , se si sogna un defunto, può essere l'effetto del suo fantasma .
Analogamente , se sentite la presenza di un morto , che vi sta accanto o che vi tocca , se la foto o il quadro di un defunto cade dal muro o viene misteriosamente alterato , tutto ciò viene attribuito ad un fantasma .
Da menzionare infine quegli strani avvenimenti in cui si vede veramente camminare la forma di un defunto .
Recentemente un sondaggio sul tema dei fantasmi ha indicato che il 70 % dei vedovi e delle vedove riteneva di avere ricevuto un qualche tipo di messaggio dal consorte  poco dopo la morte.
Di sicuro c'è che l'idea dei fantasmi sembra essere con noi fin da tempi remoti e permane malgrado i progressi della scienza .

COME PROTEGGERSI DAI FANTASMI
Per evitare un fantasma , bisogna prendere 2 pezzi di legno di sorbo ,legarli a forma di croce con filo rosso e poi va inserito tra la fodera e il tessuto del cappotto... tutto questo terrà lontano i fantasmi e anche le streghe.....


















Ricerca personalizzata












Condividi








Protected by Copyscape Duplicate Content Tool


div style="text-align: center;">