venerdì 30 dicembre 2011

LE PAROLE MAGICHE



Il Mago dice che:


IL GRANDE POTERE DELLE PAROLE

E' RICONOSCIUTO NEI TESTI SACRI 

DI TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO

FIN DAI TEMPI ANTICHI.

DI SEGUITO VI ELENCHERO'

ALCUNE PAROLE PERRAFFORZARE

LA PROPRIA VOLONTA'.


Tutto è magia , tutto è energia , una parola giusta al momento giusto ,un dolce sguardo che scalda il cuore,un movimento eseguito con determinazione e fermezza.
Il potere delle parole è immenso, e quelle giuste , dette con grande convinzione , volontà e determinazione, possono  sbloccare alcune situazioni o certi stati psicofisici .
Le formule producono producono effetti positivi e danno il modo di migliorare la propria vita , e non bisogna dimenticare che la volontà si deve usare solamente per il bene , e le parole si possono usare anche per aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto.

Istruzioni per le parole magiche.

Queste formule si possono pronunciare ovunque, ripetute alcune volte di seguito, o anche più volte durante la giornata.
Quando vengono pronunciate , la mente deve essere libera,serena,e rilassata e bisogna credere in quello che si dice per emanare più energia.
Prima di pronunciare le parole magiche, bisogna inspirare profondamente con il naso, espirando dalla bocca lentamente a più riprese , per marmonizzarsi e mettersi in condizioni ottimali.
Se i risultati  sono nulli o molto scarsi, significa che non siete molto convinti, poichè la mente dell'uomo ha una forza impressionante, e con le parole giuste ha un supporto energetico decisivo.
Quando avrete ottenuto il risultato voluto non serve più ripetre le frasi.. potete comunque ripeterle ogni tanto quando ne sentite la necessità.

LE FRASI MAGICHE SONO:

  • Per attirare a sè persone o esseri positivi: BONA ALLICIO -queste parole aiutano ad incontrare persone positive da frequentare ripetere più volte al giorno per alcune settimane.
  • Per diventare più ottimisti:BONUM INTELLEGO OMNIA-l'ottimismo fa vedere il lato positivo delle cose e attira eventi positivi. Chi è solare ma sta passando un brutto periodo deve ripetere la frase per poco , chi è di natura pessimista deve ripeterla per più tempo.
  • Per potenziare e riprendere leforze fisiche quando vengono a mancare: VIRES RECIPIO ATQUE AMPLIFIKO -si deve usare domo un grande sforzoe quando nn si hanno forze a sufficienza per far fronte a certe situazioni  o la vita quotidiana.
  • Per purificare cristalli e oggetti del regno minerale: STATIM PURGO METALLO - Pronunciando questa frase , pietre e cristalli si puliscono dalle negatività che potrebbero aver assorbito.
  • Per eliminare i complessi di inferiorità: LARCH TOLLO -(leggere larc con la c di ciò) ,l'effetto può essere duraturo nel tempo , ma può anche essere limitato e in questo caso bisogna ripetere la frase più volte ed avere fiducia in sè stessi.
  • Per vincere le paure indefinite e vaghe: PAVOREM ASPEN TOLLO - Quando si ha paura e ci si trova davanti a problemi che sembrano insormontabili e si sente il bisogno di essere protetti per paura che possa accadere qualcosa , ripetere più volte questa frase può essere di grande aiuto.
  • Per nutrire più fiducia nei propri mezzi : ELM TOLLO -queste parole aiutano all'istante ad aumentare la fiducia in cio che si sta intraprendendo.
  • Per vincere la timidezza : TIMIDITATEM ET VERECUMDIAM DOMO -Questa frase aiuta ad acquisire più consapevolezza della propria capacità di comunicare e di risolvere i problemi.
  • Per combattere gli attacchi di panico: AB IMMOTO METU LIBERO -questo incantesimo dovrebbe essere recitato con quello delle paure vaghe e sconosciute . E' utile comunque per gli attacchi di panico improvvisi e ripetuti.
  • Per diminuire l'ansia : ANXIETATEM ANIMO TOLLO - Questa frase può dare sollievo fin dalle prime ripetizioni.
  • Per riequilibrare il proprio campo energetico :AEQUILIBRATUM ROBORIS CORPORIS REFE'RO - Questa formula serve per riequilibrare e riportare il corpo alla normalità, in special modo se si è entrati in contatto di energie negative che hanno alterato il nostro equilibrio naturale.
  • Per riequilibrare i chakra: AEQUABILITATEM CHAKRAS REFE'RO - (Leggere equabilitatem e ciacras ) I chakra sono centri energetici del corpo e il loro buon funzionamento mantiene in salute. Queste parole permettono di farli vibrare nella giusta frequenza e quindi di riequilibrare il corpo fisico, facendolo funzionare al meglio
Queste sono solo alcune delle parole magiche che ho trovato dopo una approfondita ricerca , ce ne sono tantissime , di tutti i tipi  e per tutte le necessità, e nn basterebbe il mio blog per contenerle...
vi ho messo soltanto alcune parole .. spero che facciano al caso vostro e vi aiutino nella quotidianità