venerdì 13 aprile 2012

LE PIETRE DI ICA

Il Mago dice che:



Nel deserto di Ocucaje in Perù,  nel 1960 , una esondazione del Rio Ica fece venire alla luce migliaia di ciotoli incisi.
Presentano scene molto strane, tanto da far pensare di cambiare le teorie sulla evoluzione ;
vi sono  incisi animali simili a Brontosauri, gente che scruta il cielo con " il telescopio", interventi a cuore aperto.
Al pubblico sn state svelate nel 1966 dal rettore del politecnico di Lima, Santiago Calvo, e dall'archeologo Alejandro Pezzia dell'istituto peruviano di Archeologia, le "pietre di Ica "sono state scoperte dal medico peruviano Javier CabreraDarquea ( ora scomparso) che non volle mai rivelare dove furono trovate .
I primi esami rivelarono che le incisioni erano false, anche se il medico sosteneva che erano frutto di una civiltà tecnologicamente avanzata proveniente dalla costellazione delle Pleiadi,con esseri di statura bassa e la testa sproporzionatamente grande rispetto al corpo.
















                          
Ricerca personalizzata
   

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..