lunedì 21 aprile 2014

PICCOLI SEGRETI MAGICI



Il Mago dice che:



Di seguito vi indicherò alcuni segreti magici per affrontare il quotidiano , per una vita magica e piu serena :

  • Se si possiede un caminetto non si devono sistemare l'attizzatoio e le pinze dallo stesso lato , bisogna metterli , uno a destra e le pinze  a sinistra così attireranno la fortuna nella vostra  casa.






  • Quando si ricevono amici , se la casa possiede 2 entrate , bisogna farli uscire da dove sono entrati , perchè cambiare porta , arreca sfortuna all'ospite e al padrone di casa ed una futura rottura dell'amicizia.
  • Per mantenere buoni rapporti con gli amici, con uffici, banche, e altri , è un bene uscire sempre dalla porta da dove si è entrati . Quando i luoghi che frequentate hanno  uscite ed entrade diverse  ,meglio diffidare e presentare circospezione.
  • E' buona norma conservare nel portafogli o in qualche cofanetto , cassetto o altro luogo , delle banconote che non andranno mai tolte , se non in caso di emergenza , perche essi non saranno mai vuoti e perchè  il "simile attira il simile".









  • Prestare sempre  attenzione ai mobili che scricchiolano ( se ciò non è dovuto a fattori ambientali o climatici ),  perche ciò significa che è presente un accumulo di energia negativa nell'abitazione, oppure che uno dei nostri defunti vi chiede una preghiere o ancora meglio una messa.
  • Quando le rondini fanno il nido presso la vostra casa , è sicuro che in essa non ci sono energie negative e malocchio , ugualmente , la loro presenza proteggerà dai pensieri negativi altrui.









  • Se si vogliono allontanare le streghe o le persone che ci vogliono  male è necessario mettere sulla soglia della porta un ramo di abete .
  • Lasciate che le farfalle entrino in casa , in particolare quelle bianche , perchè apportano buona fortuna e danaro.
  • Se una candela ,accesa per qualche circostanza importante o per far luce durante un blak- out si spegne all'improvviso , attenzione.....  potrebbe esserci in famiglia una malattia grave con funeste conseguenze . 

















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..