martedì 13 maggio 2014

IL SIGNIFICATO DEI REGALI



Il Mago dice che:


Quando si  fanno o si ricevono dei regali bisogna ricordare che alcuni hanno un preciso significato ; vengono considerati regali che portano fortuna :
il gatto nero, un criceto o un topo bianco , una tartaruga , degli uccellini ( cardellini , cinciallegre, gracule religiose , merli ) , uno specchio , una coppa di cristallo , un mazzo di rose rosse, un soldo bucato , un portafoglio che contiene una banconota , una maglia di colore rosso perche risveglia l'amore.




Sono invece apportatori di sfortuna:
Le perle nere,  lo zaffiro ( che non deve mai essere regalato , ma coprato personalmente ), armi di ogni tipo, perche portano litigi , dei piatti, le pantofole , un paravento, una clessidra , un prisma, un anfora o una tazza di metallo , perchè crea ubriachezza , una spada o una scimitarra , perche fa nascere la vendetta , un coltello , perche fa rompere le amicizie , una catena, una catenina, una catenella , perchè si crea dipendenza con un legame che soffoca.







Inoltre  se si ricevono in regalo spille o altri oggetti muniti di spilla , occorrerà dare in cambio una monetina , quale simbolico prezzo di acquisto.
Non porta bene , infatti , regalare o ricevere in regalo questo tipo di oggetti  se non si paga un corrispettivo .
E' vietato pregalare un libro da messa alla persona amata perchè l'amore finirebbe  molto presto.








Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..