giovedì 21 agosto 2014

IL TRIANGOLO DEL DRAGO


Il Mago dice che:


Il triangolo del drago è uno spazio di mare tra il Giappone ,le Filippine e l'isola di Guam , è noto per via di alcune sparizioni di  natanti .

Del triangolo del Drago si iniziò a parlare durante gli anni 50 , quando nel giro di Pochi mesi 5 navi militari Nipponiche vennero inghiottite dalle acque .

Nei decenni successivi nuove sparizioni contribuirono ad alimentare la leggenda relativa  a questo lembo di Oceano Pacifico in cui uragani, onde anormali , e nebbie sono più frequenti che altrove .

Nel mondo esistono una dozzina di luoghi , dislocati tra il 36° parallelo nord e il 36° parallelo sud , che a causa di anomalie elettromagnetiche risultano particolarmente imprevedibili e che vengono chiamate "Vortici del  Mare "










Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..