domenica 14 settembre 2014

COME #DIMAGRIRE #FACILMENTE



Il Mago dice che


C'è una bella notizia per tutti : Non occorre più soffrire così tanto per perdere peso .
Seguendo la dieta del momento di solito , i tentativi di dimagrire non sono mai soddisfacenti ; senso di fame , perdita di massa magra e facile recupero dei kg persi con tanta fatica.

Perdere peso

Mangiando poco ,l'organismo mette in riserva quello che si mangia . I regimi alimentari ipocalorici , da meno di 1000 calorie a 1300 , permettono solo un'iniziale perdita di peso e privano di nutrienti essenziali .
Una nuova  soluzione è la dietoterapia olistica   , il cui fine è l'attivazione metabolica . Fondata sul principio della scienza della cronobiologia , essa rivoluziona il concetto stesso di dieta , mirando al modo in cui sono distribuite le calorie durante la giornata . Il metodo permette di perdere peso con 2000 calorie al giorno , di fare comunque la colazione al bar e mangiare la pizza durante il weekend .

Essere in Forma
efficienti 
e pieni di energiaenergia



La cronobiologia ( la scienza che studia i bioritmi delle persone) , ha cambiato la distribuzione dietetica di una scarsa colazione e, più o meno , stesse calorie tra pranzo e cena , e ha dimostrato che la stessa quantità di cibo ingerita a colazione e a pranzo, viene facilmente smaltita , mentre la sera completamente assimilata .
Lo schema cronobiologico comincia con una colazione abbondante , continua con un buon pranzo e termina con una cena più scarsa .
E' importante mantenere la stessa partizione giornaliera a 6 pasti . Tale metodo alimentare  garantisce , infatti, una buona efficienza fisica ed intellettuale poichè fornisce energia sottoforma di cibo , quando l'rganismo ne ha effettivamente necessità;  ed è utile anche per mantenere il peso raggiunto , se rieducati dal punto di vista alimentare e se si seguono le regole alimentari imparate.







Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..