giovedì 21 maggio 2015

IL PURGATORIO


Il Mago dice che:


Circa 5 secoli fa , i 2 consigli di Firenze e di Trento , introdussero il concetto di purgatorio , una sorta di dimensione intermedia tra Inferno e Paradiso , nella quale le anime possono espiare , presupponendo che se ne siano pentiti quando erano in vita, alcuni peccati meno gravi , per sperare di accedere al paradiso in seconda battuta .I parenti dei defunti che si trovano in purgatorio possono aiutare attraverso le preghiere .

Questa dimensione è riconosciuta dai cattolici , ma rifiutata dai cristiani protestanti , cosi come dagli ortodossi, che non offrono ai loro seguaci, nessuna opportunità di riscatto.












Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..