Il Mago dice che:
Durante l'estate del 1942 , tra gli abitanti di Pascagoula (Mississisipi USA) si diffuse il terrore.
Un ignoto assalitore si intrufolava durante la notte, nelle camere da letto e tagliava i capelli agli ignari occupanti.
Il primo caso si ebbe all'inizio di Giugno , ai danni di 2 bimbe che dormivano tranquille e beate nei loro letti nel convento di Nostra Signora delle Vittorie .
Seguirono poi, ancora una decina di episodi simili . La polizia brancolava nel buio , e del caso si occupò anche l'agenzia investigativa di Pinkerton , la più importante d'America.
Inizialmente furono accusati 2 Afroamericani , ma ad Agosto il capo della polizia annunciò la cattura del "barbiere fantasma " , un certo William Dolan , chimico di 57 anni nato in America ma istruitosi in Germania.
Alcune ciocche di capelli furono ritrovate presso la sua abitazione .
Dolan fu processato per aggressione e fu sospettato di far parte di una "quinta colonna" filonazzista : si arrivò a dire che i capelli sarebbero serviti per i reticoli dei visori utilizzati dai bombardieri tedeschi.
Fù condannato a 10 anni di reclusione ma , 6 anni dopo si riaprì il caso , Dolan passo il test della macchina della verità e fu rilasciato. Il barbiere ritornò fantasma .
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..