mercoledì 13 gennaio 2016

LE ZOMBIE RUN


Il Mago dice che:

   
 Si tratta di simpatiche e divertenti competizioni podistiche che si svolgono nei parchi o anche su percorsi accidentati.

I partecipanti , oltre a dover terminare il percorso nel minor tempo possibile , devono anche preoccuparsi di non farsi catturare dagli zombie.
Alcuni morti viventi , sono disseminati lungo il percorso , con il compito di afferrare il nastrino che sporge dall'abbigliamento di ognuno dei partecipanti.
Chi perde il proprio nastrino , diventa a sua volta uno zombie e può vendicarsi sui concorrenti ancora vivi .
Le zombie run sono nate in America sulla scia del successo di film e serie televisive come ad esempio Walking dead e in questi ultimi tempi sono sbarcate anche in Europa .
Vi partecipano sia podisti abituali , sia  semplici appassionati . Si corre sui 5 o sui 10 km di distanza e in America èe già pronto a partire il  primo circuito "Zombie Run"al mondo , che assegnerà, al vincitore, il titolo di .... SOPRAVVISSUTO... 
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..