mercoledì 28 settembre 2016

LA LEGGE DEL GENERE


Il Mago dice che:


La legge della polarità ha la sua concretizzazione nel simbolo delloyin e dello yang . Lo yin e lo yang contengono ciascuno in se stesso l'essenza dell'altro e ci collegano per via diretta alla legge del genere visto che lo yin è energia femminile ( ascolto, accoglienza, condivisione , ricezione) mentre lo yang è energia maschile ( azione , calcolo , competizione, razionalità ) .
Gli elementi ritengono che ogni luogo, persona o cosa abbia attributi sia maschili che femminili e che quando sono in equilibrio operano insieme per formare nuove creazioni.
Uno dei modi migliori per essere bilanciati in questi 2 aspetti sta nell'impegnarsi nel dare e nel ricevere quotidiano .
Inoltre , affinchè i semi del pensiero raggiungano un risultato pieno e funzionante, non basta che le energie maschili e le energie femminili siano in equilibrio, occorre tempo.
Questo concetto è conosciuto come LEGGE DELLA  GESTAZIONE .
Anche quando gli obbiettivi prefissati non arrivano con l'immediatezza prevista o le cose si fanno  complicate , dobbiamo rilassarci e sapere che succederà.


























  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..