martedì 27 settembre 2016

LA LEGGE DELLA POLARITA'


Il Mago dice che:


La legge della polarità afferma che tutte le cose sono duplici e ogni cosa ha il suo contrario, ma gli opposti non sono altro , in realtà, che gradi della medesima cosa in attesa di essere conciliati .
E questo è applicabile su tutto come ad esempio: caldo-freddo, ricchezza-povertà, amore - odio, vicinanza- lontananza.
Ne consegue che , indipendentemente da quale sia il punto in cui ci troviamo nella situazione attuale , noi abbiamo il potere di cambiarla facendo i passi necessari per spostarci verso il polo positivo di nostro interesse accettando la responsabilità di muoverci verso quel grado della scala che più desideriamo.
Questa tecnica funziona particolarmente bene quando sono coinvolte  le emozioni .
La tristezza può così lasciare il posto alla gioia , la sofferenza al piacere , la rabbia alla pace.

























  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..