giovedì 8 dicembre 2016

COME USARE LE 7 LEGGI ERMETICHE


Il Mago dice che:



Per orientarsi all'uso delle leggi ermetiche descritte singolarmente su questo sito ,il primo passo,è provare a rispondere alle seguenti domande chiave : 
  • Come vengono rispecchiate nel mondo intorno a me le mie azioni nella vita, nell'amore , nel lavoro e nella salute?
  • Che cosa mi serve per cominciare a cambiare in meglio il mio mondo?
Una volta individuate le risposte nel modo più chiaro e dettagliato possibile , iniziamo a visualizzare i cambiamenti e agiamo in conformità alla nostra volontà.
Solo analizzando l'essenza del nostro sè interiore , è possibile progettare un mondo che desideriamo diventi realtà.
Un altro esercizio molto utile è quello di prendere l'abitudine di pensare in modo più positivo .
Facciamolo ogni volta che abbiamo del tempo a disposizione , come ad esempio nel traffico o in fila al supermercato , osservando tutto quello che ci circonda e individuando il maggior numero di cose che ci piacciono e che giudichiamo favorevoli.
C'è qualcosa di positivo in ogni situazione se solo decidiamo di indossare le lenti giuste per coglierlo 


CERCATE IN QUESTO SITO LE LEGGI ERMETICHE 
ELENCATE NELLA FOTO QUI SOTTO 






























  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..