sabato 28 marzo 2020

ANTICO CALENDARIO TURCO PROFETIZZA DISASTRI E CORONAVIRUS PER IL 2020









Il Mago dice che:


Un antico calendario, chiamato “12 Hayvanli  Türk Takvimi” (“Calendario turco di 12 animali”), fu creato e utilizzato dai Turchi dell’Asia centrale nel 209 a.C. Nel calendario, sono raffigurati 12 diversi animali che rappresentano ciascuno un anno. I nomi degli anni ruotano e includono: ratto, mucca, tigre, coniglio, pesce, serpente, cavallo, pecora, scimmia, pollo, cane e maiale. Nel calendario, l'anno 2020 è segnalato come l’anno del ratto.

Oğuzhan Türk, un ricercatore di storia della provincia turca orientale di Erzurum, dice che le profezie dell’antico calendario usato dai turchi più di 2000 anni fa, potrebbero avverarsi. Per l’anno del topo nel 2020, queste profezie includono infestazioni di cavallette, incendi, terremoti ed epidemie.

Oğuzhan Türk, che ha studiato l’antico calendario, ha annunciato  che le profezie del calendario sono impressionanti, indicando che molte delle previsioni per l’anno 2020 si sono avverate, con sciami di locuste in Iran, gravi incendi in Australia, devastanti terremoti a Elazig e la pandemia di Coronavirus.

Il ricercatore ha sottolineato che, sebbene la maggior parte degli incidenti previsti per l’anno del ratto si siano verificati all’inizio del 2020, il calendario prevede che ci saranno spargimenti di sangue a causa di eventi che si verificheranno nell’Africa nord-occidentale e nei dintorni; molti luoghi saranno danneggiati da pioggia, grandine e saccheggi, e il saccheggio e il furto aumenteranno nella seconda metà dell’anno.

Una pianta potrebbe essere  la soluzione per il coronavirus....

Secondo Türk, un’epidemia di tipo coronavirus, chiamata “zatülcenb” (pleurite) sul calendario, presenta sintomi che includono febbre, brividi, tosse, polso instabile e insufficienza respiratoria – che porta a una morte dolorosa. Ha anche notato  che il rimedio per la malattia è la pianta “udi hindi“, nota anche come kusti bahri. Ha aggiunto, sottolineando che il principio attivo di questa pianta potrebbe essere una risposta alla malattia

L’anno 2020 in cui ci troviamo è chiamato l’anno del ratto nel vecchio calendario turco. Il coronavirus è menzionato come una delle profezie del calendario. La pianta hindi udi è indicata come soluzione per sconfiggere la malattia.Türk ha affermato che le informazioni incluse nel calendario sono un metodo per trasmettere le esperienze di coloro che vivevano in quel momento, sottolineando che questi calendari non sono in realtà profezie, divinazioni o previsioni del giorno del giudizio. Ha detto che consistono in informazioni ed esperienze ripetute in modo che le persone possano essere informate e prendere precauzioni.

Poi il ricercatore ha concluso dicendo che : “Mentre la cultura della ricerca e della lettura di antiche fonti è diminuita nel nostro paese, quando qualcuno chiamato “divinatore” in Europa menziona questi incidenti, ciò che dice diventa un argomento di attualità all’ordine del giorno e le sue parole diventano una questione di curiosità. Tuttavia, le persone antiche hanno formato la loro vita secondo questi calendari per molto tempo.











  
Catalogo professionale di musica libera











Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..