Il Mago dice che:
Gli scultori avevano studiato con molta precisione , la relazione che avrebbe dovuto esserci tra le varie parti del corpo.
In particolare definirono che la testa , avrebbe dovuto essere 1/8 del colpo , la lunghezza dei piedi avrebbe dovuto corrispondere a quella dell'avambraccio e che le orecchie e il naso dovevano avere la stessa lunghezza .
Le ragazze di un tempo , con altrettanta attenzione cercavano di cogliere la relazione esistente tra le parti del corpo di un ragazzo e il suo pene.
Si pensava che fosse ben dotato l'uomo con orecchie grandi , con il polso largo, con il collo pronunciato , con grandi piedi , ma in particolare l'uomo cn il naso lungo .
Chi ha un bel naso
ha un bel caso( pene)
Le donne anziane , sentendo questi discorsi, ammonivano le ragazze e le invitavano a non essere superficiali , ricordando loro che ci sono cose molto più importanti delle dimensioni.
Non lungo che tocchi ,
non grosso che otturi
ma duro che duri
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..