sabato 24 settembre 2022

#COME FAR PENTIRE QUALCUNO DELLE SUE MALEFATTE

 




Il Mago dice che:

Questo piccolo rito serve per far pentire una qualsiasi  persona che ci ha fatto dei torti ingiustamente.
Vediamo come si procede:
  •  Prima di tutto, prendete un foglietto di carta bianca e una penna o anche una matita , poi   e scriveteci  il nome e cognome per  intero, della persona in questione , al contrario.
  • Ora focalizzatevi sulla persona da far pentire . Ripassate a mente i torti subiti e come vi siete sentiti.
  • A questo punto piegate il foglietto 3 volte orizzontalmente. 
  • Bruciatelo. Mentre vedete che il foglietto diventa cenere continuate a tenere a mente i sentimenti negativi che avete provato. Questo causerà dei forti sensi di colpa alla persona, in modo che possa tornare “con la coda tra le gambe”




















2 commenti:

  1. Ciao! Va bene farlo per due persone che mi detestano profondamente, ingiustamente.... mi fanno stare male.... anche al mio bambino.... sono madre e figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo fai prima per uno. Poi lo rifai per l'altro

      Elimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..