mercoledì 12 ottobre 2022

COME DIMENTICARE UNA PERSONA

 




Il Mago dice che:

Se passi notti insonni pensando a quella persona che ti ha ferito nel profondo e che non vorresti aver mai incontrato, allora puoi smettere di preoccuparti, perché presto potrai dormire sonni tranquilli.

Bisogna scrivere su un foglietto di carta il nome della persona che si vuole dimenticare e baciare il foglietto, che deve essere aperto, poi piegarlo in quattro pezzi; accendere una candela nera, e prendere una fotografia dove si veda bene il volto della persona.

Pronunciare le seguenti parole: 

“Io ti amavo, ma così più non sarà. Va’ via dal mio cuore e non portarmi dolore. Con un bacio mio ultimo ti allontano da me, ( nome della persona da dimenticare)

Baciare la fotografia e bruciare il pezzettino di carta, pensando intensamente alla persona, poi spegnere la candela e pronunciare queste parole: 

“Con questo mio soffio la candela io spengo.” 

Prendere la fotografia e soffiarle sopra, dopodiché pronunciare: 

“E con quest’altro l’amor mio per te.”
 
Strappare la fotografia in quanti più pezzi si può, e gettarla in acqua corrente o in bagno.



















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..