Il Mago dice che:
Come per la superstizione, dietro all’idea che stelle e pianeti orientino le nostre vite ci sono il bisogno di controllo di fronte all’imprevedibilità degli eventi, ma soprattutto il pensiero magico. Il pensiero magico affascina perché allude alla sfera spirituale, a cui sempre più persone sentono il bisogno di riavvicinarsi, dopo le abbuffate scientiste del secolo scorso. Il fatto che l'astrologia affondi le sue origini in una forma di pensiero sintetico e non analitico, che evochi la dimensione misterica e simbolica dell’esistente, consente l’accesso ad un piano dell’esperienza dove spesso si trovano sollievo e consolazione.
Io il consulto offerto dall'applicazione degli oroscopi non è offerto da me. ...io mi sn limitato ad offrire il servizio. In modo gratuito. Quindi se vi limitate a leggere sarà tutto gratuito.
BUONA LETTURA
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..