Il Mago dice che:
Il Karma è un concetto che ha origine nella cultura indiana, di fondamentale importanza nella religione buddista e in quella induista.
Si tratta della diretta conseguenza delle azioni di ciascuno di noi, seguente il principio di “causa-effetto”. Più precisamente, ogni azione che compiamo non è mai un atto isolato, ma si riflette in conseguenze – più o meno tangibili – che coinvolgono anche altre persone.
Non si tratta semplicemente di premi o punizioni, ma di sperimentare su se stessi gli effetti dei propri comportamenti.
“Come semini, così raccoglierai”
A dispetto di quanto si è portati a pensare normalmente , soprattutto nella mentalità occidentale, il Karma non punisce e non premia, ma è del tutto neutrale.
Assume un’accezione concreta, positiva o negativa, in base a quello che pensiamo, facciamo e crediamo nel nostro presente.
Se ci comporteremo bene, riceveremo gioia e felicità; di conto, comportandoci con cattiveria, riceveremo altrettanto dolore.
COME COMBATTERE UN CATTIVO KARMA
- Accendi ogni giorno una candela viola per 33 giorni. ( che avrai acquistato in precedenza ) .
- Inizi a fare questo rituale durante la fase crescente della luna.
- Su ogni candela devi incidere il tuo nome e la richiesta specifica
- Accanto alla candela metti ogni giorno un bicchiere d’acqua e cambialo ogni giorno.
- Alla fine di questo periodo, avrai recuperato l’equilibrio delle energie e migliorato la tua spiritualità.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..