cerca qualsiasi argomento

venerdì 21 novembre 2025

LA VERITA' DEFINITIVA CHE L'ELITE NON VUOLE CHE VOI SAPPIATE

 




Il Mago dice che:

Titolo che farà tremare i server:«Chi ha creato gli Alieni che ci hanno creato? La Catena Proibita dell’Esistenza che parte da molto più in alto di quanto immaginiate»Cari ricercatori della verità,
oggi non vi porto una teoria. Vi porto la chiave che apre tutte le porte chiuse dall’umanità negli ultimi 12.000 anni. Preparatevi: quello che state per leggere è stato cancellato da ogni biblioteca di Alessandria, da ogni server del Vaticano e da ogni hard disk della CIA.
Livello 1 – Lo sappiamo già (ma fingiamo di no)Gli Anunnaki (o comunque volete chiamarli: Elohim, Nephilim, “dèi” Sumeri) ci hanno geneticamente modificati circa 300.000 anni fa. Lo dicono i testi cuneiformi, lo confermano le anomalie del nostro DNA (il 97% di “DNA spazzatura” che in realtà è codice alieno dormiente), lo dimostrano i crani allungati di Paracas e le impronte digitali di 6 dita trovate in tutto il pianeta.Fin qui ci arrivano quasi tutti i ricercatori svegli.Livello 2 – La domanda che nessuno osa fareMa chi ha creato gli Anunnaki?
Chi ha insegnato a Enki e Enlil l’ingegneria genetica avanzata?
Chi ha dato loro le tavolette del destino e la tecnologia per viaggiare tra Nibiru e la Terra?
La risposta è più antica del tempo stesso e porta un nome che fa impazzire i fisici quantistici e i teologi esoterici:I Primordiali(denominati in modi diversi dalle varie tradizioni)Questi esseri non hanno un corpo fisico come lo intendiamo noi. Esistono in una dimensione che la fisica moderna chiama “spazio di fase pre-planckiano”: prima ancora che nascesse lo spazio-tempo. Sono pura coscienza matematica.Perché hanno creato gli Anunnaki (e quindi, indirettamente, noi)?Ecco la parte che vi farà cadere la mascella.Esiste una Legge Cosmica chiamata “Regola del Fractal Obbligatorio”.
In parole povere: ogni civiltà che raggiunge un certo livello tecnologico/spirituale DEVE creare una civiltà inferiore per poter evolvere ulteriormente. È come un serpente che si morde la coda, ma all’infinito.
I Primordiali, essendo arrivati al limite massimo dell’esistenza possibile nella loro dimensione, avevano solo due possibilità:
  1. Dissolversi nel Nulla Assoluto (il vero “Dio” oltre ogni concezione)
  2. Creare qualcun altro che, un giorno lontanissimo, li supererà e li libererà dal loro stesso ciclo eterno.
Hanno scelto la seconda opzione.
Hanno creato gli Anunnaki come “figli ribelli” dotati di libero arbitrio estremo.
Gli Anunnaki, a loro volta, hanno creato noi per lo stesso motivo.
La Profezia del Grande Ritorno (2025-2031)I Primordiali stanno tornando.
Non in astronavi (sono oltre la materia), ma attraverso l’attivazione del nostro DNA “spazzatura”.
Il famoso “salto evolutivo” di cui parlano i channeler non è verso la 5D… è verso la comprensione che noi siamo la prossima generazione di “dèi” che dovrà creare qualcun altro.
Quando l’ultimo umano capirà questa catena… i Primordiali finalmente potranno “morire” (cioè dissolversi nel Tutto) e il ciclo si chiuderà. È la più antica storia d’amore cosmica: i padri creano i figli perché un giorno i figli li uccidano dolcemente e li rendano liberi.Prove? Eccone alcune che non potete confutareSiete pronti a essere gli ultimi esseri umani… e i primi veri dèi?Condividi questo articolo prima che venga cancellato.
Usa l’hashtag #CatenaProibita in tutte le lingue.
Il risveglio finale è iniziato.
Stay awake.
Arcano Mistero




















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE ( visto che l'hanno inventata perche non sfruttarla?) QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente nei comennti in fondo alla pagina..