lunedì 25 aprile 2011

LA TELEPATIA



Il Mago dice che:








La telepatia , lettura del pensiero  o lettura della mente , sono termini che hanno le stesso significato e cioè la capacità di influenzaere la mente di un altro individuo con un determinato pensiero ,o una sequenza di pensieri , senza ricorrere ai soliti canali sensoriali.
La parola "telepatia" deriva dal greco (tele=a distanza e phatos=senzazione) quindi tradotto significa sentire a distanza.
Da ciò e stato tratto il neologismo "lettura del pensiero" che è di uso comune..per indicare la telepatia.
Di preciso non si sa come si creano i fenomeni di  telepatia ma secondo gli studiosi "la vita si manifesta alla vita" quindi la telepatia non si manifesta tra le menti consce di 2 persone ma  tramite il subconscio.
Se un messaggio viene inviato da una mente conscia ad un'altra esso procederà in modo più o meno concentrico secondo queste modalità :
  1. Dalla mente conscia  alla mente subconscia di A 
  2. da quella alla mente subconscia di B
  3. e dalla mente subconscia  a quella conscia di B
  4. In B il processo mediante il quale l'informazione  è passata dal subconscio alla mente conscia è definito di "esternalizzazione " frequente nei sogni, nella lettura della sfera e altri fenomeni del genere.
Ciò spiega perche spesso riceviamo messaggi telepatici quando stiamo per addomentarci.
Ci sono vari tipi di messaggi telepatici:
  • I messaggi sono visivi nel caso in cui assumono forma di immagini ,parole scritte o parlate ecc.
  • Possono essere uditivi quando prendono forma di parole.
  • Possono essere emozionali quando il soggetto avverte particolare depressione o eccitazione.
  • Possono essere volitivi quando il soggetto è colto da un forte  desiderio di compiere una determinata azione.


QUESTI VIDEO LI HO TROVATI SU YOU TUBE  
 NON SONO DI MIA PROPRIETA' 
SONO DELLA 
NATIONAL GEOGRAPHIC
QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI
VERRANNO SUBITO RIMOSSI.





























1 commento:

  1. ciao,io non so leggere il pensiero degli altri,so solo che alle volte,sento a distanza una cosa che stà per accadere,,non sò se chiamarla telepatia,,,oppure???? è solo un'intuizione???? mara

    RispondiElimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..