- Venerdì Santo: due giorni prima della Pasqua, la cristianità ricorda la morte di GesùCristo.
- Venerdì Islamico: per l'islam il venerdì è il giorno santo in cui ci si reca nelle moschee per la preghiera.
- Venerdì Ebraico: al tramonto del venerdì inizia il Shabbath ebraico, che dura fino al tramonto del giorno seguente
Questo sito tratta di insolite tradizioni. strane superstizioni profezie usanze quasi dimenticate e altri argomenti riguardanti il tema del mistero oroscopo amore natale oracoli tarocchi lavoro superenalotto il sito è rivolto a chi è superstizioso, a chi è attratto da cio che è arcano e a chi pensa che non è vero nulla ma in fondo ci crede
sabato 15 ottobre 2011
IL VENERDI..IL 13.. E IL ..17
1 commento:
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..
CIA.O A Mè I VENERDì ( INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA) NON MI PIACCIONO...PER I ROMANI ERA IL GIORNO DELLE CONDANNE A MORTE....SE CONSIDERIAMO QUESTA COSA ....I VENERDì SONO NEGATIVI.....LA MIA NONNA MI DICEVA SEMPRE ....NON COMINCIARE MAI UNA COSA DI VENERDì.....NON LA FINISCI PIù......IO UNA COSA DI VENERDì NON LA COMINCIO MAI ....CIAO MARA
RispondiElimina