domenica 15 marzo 2015

IL GAROFANO


Il Mago dice che:


Il garofano, specialmente  se è rosso, è il fiore che  simboleggia i sentimenti forti e le passioni travolgenti. In alcune zone  della Sicilia, le ragazze lanciano sulla strada  frequentata dal loro amato un garofano rosso; se il ragazzo lo raccoglie, significa  che dichiarerà il suo amore per la ragazza; se lo calpesta , ogni speranza svanirà.


Con il garofano una signora rivela un messaggio chiaro ed esplicito :


  • Fra i capelli a sinistra -non ho impegni
  • Fra i capelli a destra - non sono disponibile
  • Sulla scollatura - accetto provocazioni

I petali di garofano si devono mettere nei bicchieri dei fidanzati  e farli galleggiare peraromatizzare il vino ....












Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..