domenica 8 novembre 2015

COME SEGNALARE AVVISTAMENTI ALIENI


Il Mago dice che:


Chiunque avvisti un fenomeno aereo fuori dalla norma può decidere di rivolgersi a uno oppure ad entrambi gli enti italiani attivi su questa materia.

Dal 1966 esiste il Centro Ufologico Nazionale (CUN) , un'associazione privata dedicata alla raccolta e alla catagolazione degli eventi degli UFO su tutto il territorio italiano .
Dopo una scissione avvenuta nel 1985 , è nato poi il centro italiano degli studi ufologici (CISU) interessato alle stesse tematiche.






Per quel che riguarda il CISU , una segreteria attiva 24 ore su 24 , registra messaggi su avvistamenti di oggetti volanti non identificati .
Parallelamente , sul sito del CUN si può compilare una scheda online , nella quale si può descrivere con dovizia di particolari quanto si è visto, a partire da data ora e durata.
Bisogna poi fornire dati sull'ubicazione del fenomeno , descrivere l'oggetto ,la sua direzione, i movimenti effetuati e una serie di altre informazioni dettagliate. 
Entrambi gli enti rifiutano segnalazioni anonime .















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..